Soccer Lab 2009, si chiude in bellezza la campagna trasferimenti

Calabria News - Calabria Notizie
Scritto da Ntacalabria   
Giovedì 24 Settembre 2009 09:30

soccer_lab

La “Soccer Lab 2009” ha chiuso con un ultimo colpo che definirei, quanto meno importante, MAURIZIO MODAFFERI classe 1989, passa in maniera definitiva dalla “Capo Sud” alla “Soccer Lab 2009”. Proprio con un blizz dell’ultima ora, rispettando quella che era la forte volontà del giocatore, ieri sera la “Capo sud” ha dato il suo assenso al trasferimento.

Diciamo che negli ultimi giorni c’è stato un grossissimo lavoro da parte del D.G. Inuso Pietro, che ha portato alla “Soccer Lab 2009”, Minniti Giovambattista, classe 1988 dall’HinterReggio e Costantino Alberto, classe 1985 ex Lab Infissi.

Il tutto a conclusione di un lavoro a dir poco estenuante, ma programmato, che ha fatto approdare oltre ai “promotori” (perché più degli altri hanno spinto perche la “Soccer Lab 2009” nascesse) Nino Meduri classe 1982 e Consolato Masucci classe 1986, anche il portiere Enrico Sirna classe 1986, Fortugno Andrea classe 1986, Caraciolo Francesco classe 1983, al gradito ritorno tra i pali di Romeo Eros classe 1989, che va completare un reparto molto competitivo, dove già avevano trovato il loro posto, Laganà Marco classe 1988 ed il talentuoso Falduto Stefano Zera classe 1991.

La rosa è completata da alcuni giovani talentuosi e dalle belle speranze, che questa estate hanno seguito il D.G. Inuso Pietro in questa nuova avventura e con entusiasmo hanno dato fiducia a Mister Inuso Cristofaro. Essi saranno parte essenziale del gruppo, ed essendo giovani a loro si chiederà un sacrificio maggiore, perché loro sono il presente ed il futuro della “Soccer Lab 2009”.

La “Soccer Lab 2009” prende forma, e sembrerebbe sulla carta una squadra abbastanza competitiva, sarebbe stupido fissare fin da oggi obbiettivi impossibili da raggiungere, per il momento la società il primo lo ha raggiunto quello di mettere nelle mani di Mister Inuso Cristofaro dei ragazzi tecnicamente validi con una forte motivazione nel fare bene, ragazzi seri, che remano tutti verso una direzione, il sano divertimento. Per tanto gli obbiettivi stagionali della “Soccer Lab 2009” sono, dare il massimo e divertirsi.

D.G. Inuso Pietro


Vai alla Fonte
 
Iscrivi il tuo sito o blog nella nostra Directory e diffondi i tuoi articoli segnalando il tuo Feed Rss.
Anche il tuo sito o blog può diventare una fonte di Reggio Calabria Notizie che aggrega i contenuti dai migliori Siti Reggini
Dai più visibilità al tuo sito, al tuo Blog, alla tua Pagina personale
Per saperne di più, non esitare a contattarci
Informativa sulla privacy
Powered by Taolos Web Agency PI:03100660830 | Seo & Optimization by Joomla Blog | User Generated content - Ugc ReggioCalabriaNotizie.it